Post by neuretodifti on Feb 16, 2022 12:13:05 GMT 8
------------------------------------------
▶▶▶▶ The Frostrune ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ The Frostrune IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia infiniti primogemi ▞▞▞
▞▞▞ The Frostrune 2022 version ▞▞▞
Non parte il gioco
Un gioco di puzzle così divertente! È importante poter vedere il gioco a colori, ma per il resto è un'esperienza davvero bella e divertente. La cosa del permesso all'inizio è scomoda, ma penso che sia troppo automaticamente lo stesso del gioco? Comunque... Sarebbe bello vedere aggiornato lontano da quello.
Come altri hanno sottolineato, il gioco non si sposta oltre la schermata di caricamento dopo che le promozioni per l'accesso alla mia posizione e ai media sono state negate. Dopo averlo negato una volta, vengono visualizzati una seconda volta, questa volta con la casella di controllo Non chiedere di nuovo, ma il gioco semplicemente non si carica dopo il rifiuto. Deluso, ma un gioco non dovrebbe aver bisogno di quelle autorizzazioni per funzionare.
Davvero un gran bel gioco! Di solito i giochi per tablet non attirano il mio interesse, ma Frost Rune ha una trama interessante ed è nel complesso molto ben fatto. Mi piace molto che i puzzle audio siano stati inclusi. La maggior parte dei giochi sono solo musica ripetitiva e fastidiosa. Questo gioco è davvero molti passi avanti nel gioco e nell'intelligenza rispetto ai normali giochi per tablet. Finalmente uno sviluppatore che rende un gioco degno di essere giocato! Non è stato molto intuitivo verso la fine. Non l'avrei mai capito senza i suggerimenti. Nel complesso molto ben fatto!
Non si apre il gioco
Una delle migliori storie a cui abbia mai assistito in un gioco per cellulare. Lo sfondo inquietante e la musica a tema erano perfetti e la storia era guidata da una perfezione mitologica. 10/10
Richiede il permesso di accedere alle tue foto, file e posizione personali e se neghi il permesso non puoi giocare. Forse è gratuito perché vendono le informazioni personali di tutti? Disinstallazione.
Mi piacerebbe provare questo gioco. La grafica è fantastica ma a 161 mg occupa troppo spazio di archiviazione per il mio telefono.
Questo è un gioco sorprendentemente bello, all'inizio pensavo fosse un puzzle game mediocre dagli screenshot, MA COMPLETAMENTE NON È. La colonna sonora è meravigliosa, l'arte è incredibile, l'atmosfera ti assorbe in questo mondo accuratamente realizzato, ancora meglio quando la voce è recitata in una lingua che non capisco! È così autentico e così pieno di cuore messo nella realizzazione di questo gioco! Fantastico lavoro degli sviluppatori!
The Frostrune Περιπέτεια zej
Cosa dire, complimenti agli ideatori del gioco. Bella grafica, belle musiche. Assolutamente da scaricare per gli appassionati del genere.
Sono bloccato qualcuno può aiutarmi per favore, sono bloccato sul suggerimento 36. Trova la grotta sotto la lastra di roccia vicino al buco con l'uomo morto. Amo questo gioco e voglio finirlo!!!
non riuscivo a caricarlo
AMO QUESTO GIOCO. La tradizione e la trama sono meravigliose e gli enigmi sono unici. Musica, sfx e arte sono *il bacio degli chef*. (La signora fantasma del veggente era molto bella.) Le voci erano fantastiche e si aggiungevano all'effetto del gioco. E riceviamo tutti questi contenuti gratuitamente??? Senza pubblicità? Childe, questo merita un 5 stelle. Svantaggi: i suggerimenti per l'enigma del corvo non erano troppo chiari, quindi ho dovuto usare Youtube e la "cliccabilità" all'interno del gioco è lenta, quindi devi essere paziente.
Trovato difficile navigare
E questo sarebbe un bel gioco? Disinstallato dopo 30 secondi.
Si è installato ed è un bel gioco, ma il mio Android fa fatica a trovarlo. Devo passare dal Play Store solo per trovarlo. È un killer per un'app. Se devo fare un "giro" solo per trovare questo gioco, sono spento. Il mio telefono ha solo pochi mesi. NON FREDDO
Bellissimo gioco e concept interessante, ma potrebbe essere molto meglio. Non so nemmeno cosa dovrei fare per progredire. Devo leggere i suggerimenti per vedere il mio obiettivo, e poi questo rovina solo il divertimento di capire come raggiungere quella ricerca. Anche il gioco sembra essere molto glitch. Sembra che abbia fatto passi fuori linea e ora devo riavviare il gioco per provare a progredire. Se questi problemi venissero risolti, questo sarebbe il gioco per cellulare più interessante a cui abbia mai giocato.
Bellissimo, sarebbe da 5 stelle, ma sul più bello ti accorgi che gli oggetti raccolti sono scomparsi dallo zaino
The Frostrune Dobrodružné dty
Probabilmente un bel gioco. Ma darò sempre 1 stella a qualsiasi app che richieda autorizzazioni ridicole per giocare. Disinstallato lì e poi.
The Frostrune Kalandjátékok xgel
Ma dove sono finiti gli oggetti che ho raccolto nell'inventario?! Gli usi una volta e poi spariscono....
Se stai cercando giochi gratuiti da divertirti sul tuo smartphone Android o iPhone, ... The Frostrune è un titolo di avventura in cui la nostra missione è
Davvero ben fatto. Ho apprezzato molto anche il game play minimale
Non si apre... Mi chiedeva di condividere i miei file multimediali... Ho rifiutato!! Niente non si apre!!! Disinstalla...
Magica.io - Battle Royale Akční hgl
app che funziona solo se permettete l'accesso ai vostri media e alla vostra posizione. ecco perchè è gratis, truffatori.
Ingiocabile. L'ho appena scaricato ma ho negato l'accesso ai miei file ecc. E non si apriva. Disinstallato subito.
The Frostrune Dobrodružné dty
Ridicolo....impossibile accedere e giocare effettivamente al gioco a meno che non si consenta l'accesso completo ai file e alla posizione...per quale motivo esattamente? No grazie
Perché mi viene chiesto di accedere ai miei file di foto/video e alla mia posizione???
Way to short l'ho finito in poche ore.
Compra The Frostrune a buon prezzo - Confronta i prezzi
The Frostrune - Twitch
The Frostrune 2 APK - download app gratis per Android