Post by zieskimcendyti on Mar 6, 2022 6:34:07 GMT 8
------------------------------------------
▶▶▶▶ RTS Siege Up! - Medieval War ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ RTS Siege Up! - Medieval War IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack di punti infiniti ▞▞▞
▞▞▞ RTS Siege Up! - Medieval War 2022 version ▞▞▞
Il gioco è un buco di culo, il gioco è troppo buggato e paga 2 vincite Ad ovunque
Metto 5 stelle perché adoro il nuovo aggiornamento: nuove truppe, nuovi edifici, la modalità online, risorse e case illimitate e... finalmente iniziali le mura. ADORO. Consiglio di aggiungere: -una sezione in cui segnalare eventuali bug o errori ai creatori -la possibilità di eliminare/aggiornare i livelli direttamente dalla Lobby (dove scegliere le impostazioni) -ponte sotto il quale passano le navi e magari degli incroci o gallerie per consentire di avere due piani (sottoterra e terreno)
Ora il gioco è migliorato, si può contare su più unità. Sarebbe ancora più divertente se fosse possibile fortificare il villaggio. Continua così. Bravi ragazzi
questo gioco è dogwater è spazzatura hai i pirati che ti vengono incontro ogni secondo e ti lanciano catapulte proprio quando inizi e se uccidi un'onda si generano immediatamente e distruggono il tuo municipio e quindi non puoi ottenere risorse quindi puoi non avere guardie così perdi. Non prendete questo gioco!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti!! .... Che si può dire di questo gioco la sua grafica sarà pure minima tipo cartone/stilizzato ,ma il gioco in se funziona il gioco vi promette battaglie Medievali ed è così e creare edifici difese e anche le mappe ! In oltre il gioco si basa sui livelli uno sempre più diversificato e difficile. No non penso che il gioco possa avere difetti ,ma penso che possa migliorare con uno seguente Siege Up 2 con una migliore grafica più realistica ,creare le bandiere personalizzate.
Controlli terribili, nessuna profondità, solo derp
Bellissimo gioco beccato che ha pochi livelli se più avanti ne mettere altri sarebbe fantastico
Perché non c'è l'opzione Esci o abbastanza? Perché ho bisogno di mantenere l'app in esecuzione in background o ucciderla con forza. Per favore, aggiustalo.
Lo adoro. Non ho MAI votato e commentato, ma stavo morendo dalla voglia di un gioco rts per dispositivi mobili più simile a Age of Empires e meno come la solita attesa x molte ore finalmente compio qualche banale aggiornamento.
Full text of "Giochi per il mio computer" - Internet Archive
Prima di tutto, sono arrivato al livello 2. Perché? Perché sono andato a riavviare il livello e non mi è stato subito permesso fino a quando non ho sprecato 30 secondi della mia vita in un annuncio. Il gioco stesso ha un ottimo concetto, ma non sbagliare a meno che tu non preveda di perdere tempo con un annuncio di 30 secondi. Se fosse stato un annuncio più breve, o addirittura non al livello 2, probabilmente avrei mantenuto il gioco installato. Smettila di accaparrarsi soldi e lascia che le persone giochino davvero prima di mostrargli pubblicità in faccia. Quasi quanto un .io proprio qui.
Ottima esperienza
Scaricare troppo la batteria.
Acquista Majesty 2 Collection Steam
Samorost 3 Demo ผจญภัย krz
Sono tornato è la mia seconda valutazione su questo gioco e posso dire che è stato migliorato molto dalla mia prima recensione per questo lo continuerò ad usare con piacere ma non do 5 stelle per alcuni problemi riscontrati da parte mia per esempio quando clicco sugli omini e gli dico di andare alla barca da trasporto nn si muovono a volte e si la strada era collegata alla barca e anche un'altra cosa il limite di 500 per ogni risorsa non si potrebbe aumentare fino a 1000
Ho notato che le modifiche sono state apportate al gioco, quindi ora la funzione di pagamento funziona. Devo dire che nel complesso questo è un ottimo gioco pieno di CPU divertenti contro cui giocare. Puntelli a voi sviluppatori/sviluppatori.
Fa schifo le unità non funzionano davvero il primo assedio è troppo difficile alla difficoltà più bassa e se potessi darei a questo gioco 0 stelle
Questo potrebbe essere un gioco divertente, se almeno non rendi il nemico così difficile o metti diverse difficoltà, è così difficile competere che ogni nemico ha un grande vantaggio che mi mette così tanto svantaggiato, e rende così difficile catturare il mio nemico di causa ha già truppe a guardia e il nemico carica costantemente la mia base con un sacco di truppe mentre ho solo 4 arcieri e 5 lancieri.
Download RTS Siege Up! per Android di ABUKSIGUN per 0 €, Gestisci un impero medievale con le tue abilità.
Molto simile ad Age Of Empires. Finalmente un gioco di strategia in TEMPO REALE!
Sono anni che vedo questo nella mia raccomandata ed è fuorviante come pensavo, molti dei contenuti trailer/foto (compresi i trucchi) non sono nel gioco.
il doppio clic è strano... a volte funziona, a volte no, a volte seleziona tutta l'unità selezionata, a volte seleziona tutte le unità intorno all'unità selezionata...
RTS Siege Up! - Medieval War for Android - APK Download
Ha del potenziale, ma i nemici ti inviano solo spam con unità militari. Anche nelle prime fasi di un gioco invieranno orde di nemici. Non c'è quasi mai tempo per accumulare prima di essere decimato.
Un buon gioco come altri commenti affermano, ma sarebbe bello se ricevessi l'oro più velocemente poiché in un paio di livelli sembrano impossibili a meno che tu non passi una stupida quantità di tempo su di loro e questo è facile?!
Servono molti aggiornamenti ancora ma credo in questo gioco
Mi dispiace giochi
davvero fantastico ma aggiungi più unità ed edifici e modalità creativa scusa se è troppo😀
Bel gioco
UN CAPOLAVORO da non perdere!!! Per gli amanti di Age of Empires.
RTS Siege Up! - Medieval War কৌশল bql
RTS Siege Up! - Medieval War Mod apk download - Abuksigun RTS ...
Ottimo gioco! Spero che ci sarà una funzione multiplayer locale/online su questo. Modifica: Diamine, sì amico! Aspettavo da decenni! Grazie per la funzione e Buon Natale!!⛄🎄
RTS Siege Up! - Medieval War Strategy gnj